Case study: Re Mago – Through Sense For Ospitality

 L’ambizioso progetto di “Internet Of Things” sfrutta la tecnologia Bluetooth low energy per stabilire una comunicazione tra lo smartphone e l’innovativo dispositivo, realizzato da Remago, che permette di controllare tutte le funzionalità di stanze di albergo di lusso.

 

Il cliente

Re Mago si distingue nel mercato per aver sviluppato un potente software per la collaborazione alle riunioni.

Il loro software è attualmente in esecuzione su alcuni dei display e proiettori interattivi più famosi al mondo (Epson, Ricoh, Samsung, Legamaster, SMART Technologies e molti altri).

Valyouness

La sfida

La sfida posta a Synextya è quella di realizzare due app native che permettano agli ospiti degli hotel di customizzare la loro permanenza con il controllo dei dispositivi e della domotica completamente dal proprio dispositivo.

La soluzione

La collaborazione tra il team di Synextya e Remago Italia (Remago Holding LTD), ha portato alla realizzazione di due app native per sistemi operativi iOS e Android, per il progetto ThroughSense For Hospitality.

Tramite le app ogni ospite dell’hotel controlla i monitor e i televisori della propria stanza, visualizza notifiche, meteo, news, radio e televisione, e ha la possibilità di controllare le tapparelle, luci, temperatura, la sveglia e servizi specifici messi a disposizione dalla struttura.

Leggi anche…

LyondellBasell

LyondellBasell

LyondellBasell è un leader globale nello sviluppo e nella fornitura di materiali che consentono soluzioni di imballaggio, salute e trasporto fondamentali per il nostro stile di vita moderno.

Con soluzioni di materiali innovativi e tecnologie di riciclaggio, LyondellBasell si impegna a creare un futuro più luminoso, più pulito e più sano per le generazioni a venire.

leggi tutto
Società Dolce

Società Dolce

Il progetto ha portato la cooperativa Società Dolce alla digitalizzazione della base dati dei suoi clienti e dell’intero processo di sottoscrizione servizi e contrattualistica.
Oltre alla progettazione e sviluppo dell’area clienti, nel progetto di trasformazione è stata coinvolta anche l’intera area infanzia, che gestisce servizi per i minori dagli 0 ai 14 anni.

leggi tutto
VALYOUNESS

VALYOUNESS

Dalla collaborazione con SYNEXTYA nasce una piattaforma digitale per una gestione rapida, semplice e intuitiva che consenta l’utilizzo del budget welfare a tutti i beneficiari coinvolti.

Il progetto consta di una portale web personalizzabile in base alle esigenze del singolo cliente, accessibile a tutte le figure coinvolte nei diversi progetti di welfare.

leggi tutto