Case study: VALYOUNESS

Dalla collaborazione con SYNEXTYA nasce una piattaforma digitale per una gestione rapida, semplice e intuitiva che consenta l’utilizzo del budget welfare a tutti i beneficiari coinvolti.

Il progetto consta di una portale web personalizzabile in base alle esigenze del singolo cliente, accessibile a tutte le figure coinvolte nei diversi progetti di welfare.

Settore azienda: cooperativa in ambito ristorazione e welfare aziendale

Dimensione azienda: 400 milioni di €

Aree aziendali coinvolte: reparto IT, ufficio marketing, customer service

Periodo: dal 2019 ad oggi

Il cliente

VALYOUNESS è la nuova società di CIRFOOD nata per rispondere alle esigenze di tutte quelle realtà – aziende private o enti pubblici – alla ricerca di servizi di welfare completi e personalizzati, per valorizzare e promuovere il benessere delle Persone.

Valyouness

La sfida

Realizzare una piattaforma innovativa per la fruizione di servizi di welfare, in modalità totalmente digitale, dedicata ai dipendenti di aziende strutturate.

Valyouness Welfare Cirfood
Valyouness trasformazione digitale welfare aziendale

La soluzione

Per gestire le funzionalità e l’interazione con l’utilizzatore finale sono stati sviluppati diversi livelli di accesso, differenziati per ruoli di amministratori come customer service e back office e un accesso dedicato all’HR aziendale per il monitoraggio e la gestione del budget dei collaboratori.

Inoltre, il portale prevede un’area dedicata ai partner di VALYOUNESS che erogano i diversi servizi di welfare, attraverso la quale potranno gestire in autonomia sia i contenuti sia gli aspetti amministrativi.

Le nostre risorse sul progetto

Infrastruttura cloud e database

Studio e implementazione dell’infrastruttura cloud (AWS) e del database. Digitalizzazione del processo di creazione e verifica di welfare voucher. 

Portale beneficiari

Design e sviluppo di un portale web dedicato ai dipendenti delle aziende per la fruizione dei servizi di welfare.

Pannello di gestione

Pannello di amministrazione per la gestione dei servizi, delle risorse umane e delle richieste di assistenza.

Portale partner e integrazioni

Design e sviluppo di un portale dedicato ai partner, che erogano servizi di welfare, e integrazione via API o SSO con partner digitali esterni

Leggi anche…

Journhey

Journhey

ournhey è una startup innovativa che SYNEXTYA ha seguito fin dalla nascita, dalle prime fasi di progettazione a quelle di sviluppo. La piattaforma, per la ricerca e la condivisione di esperienze di viaggio, è stata realizzata completamente ad hoc, a seguito delle prime fasi di ricerca e testing volte a definire le buyer personas.

leggi tutto
Strategy Innovation Forum – Università Ca’ Foscari di Venezia

Strategy Innovation Forum – Università Ca’ Foscari di Venezia

Dal 2020 siamo partner digitale dell’Università Ca’ Foscari di Venezia per l’organizzazione dello Strategy Innovation Forum.
L’evento si tiene ogni anno presso il Campus Economico di San Giobbe a Venezia, e anche quest’anno il SIF sceglie il nostro prodotto “Culture mApp” per la gestione iscrizioni, controllo accessi tramite QR code e sistema di verifica digitale e consultazione programma tramite app.

leggi tutto
BLUBE Pay

BLUBE Pay

Blube è una divisione che già da anni opera nel settore dei buoni pasto per la ristorazione.
Con la collaborazione di SYNEXTYA è stato fatto un ulteriore passo verso la totale digitalizzazione del sistema buoni pasto.

Oggi, con BLUBE Pay, basta lo smartphone per usare i buoni pasto!

leggi tutto